Denti bianchi in 3 settimane: ecco il mio segreto!

Volete avere dei denti bianchi e splendenti e non sapete come fare per ottenere un risultato soddisfacente? Vi dico subito di non rischiare di rovinare irreversibilmente il vostro smalto dentale acquistando e utilizzando i comuni dentifrici sbiancanti che si possono trovare facilmente al supermercato e che promettono risultati evidenti entro pochissime settimane, e vi dico subito anche il motivo. Questi dentifrici, sebbene effettivamente in alcuni casi funzionino per davvero, rischiano di essere davvero pericolosi per lo smalto dei vostri denti perchè agiscono per abrasione, il che significa che il vostro smalto diventa più bianco solo ed esclusivamente perchè il dentifricio ne corrode lo strato esterno. Come si può facilmente immaginare, questo non è certo il massimo e in molti casi può provocare fastidiosi problemi come ad esempio ipersensibilità dentale.

Vi assicuro, se non vi è mai capitato di soffrire di denti sensibili, che è decisamente meglio tenersi qualche macchia sui denti piuttosto che essere ridotti a non mangiare cibi troppo freddi o troppo caldi. L’ipersensibilità dentale è un problema davvero molto fastidioso, che provoca anche dolori acuti e andarselo proprio a cercare non è una cosa furba, sicuramente!

Evitate quindi di acquistare dentifrici di questo tipo, e se non vi fidate di me chiedete pure anche al vostro dentista di fiducia: vi confermerà che questi prodotti sono rischiosi e addirittura se siete fumatori potrebbero avere l’effetto contrario sul vostro smalto, accentuando le macchie già presenti sui vostri denti!

Se volete un consiglio, io sono riuscita ad avere dei denti decisamente più bianchi utilizzando un prodotto professionale, che tuttavia ha un prezzo del tutto accessibile e non costa poi molto di più rispetto al classico dentifricio da supermercato: si chiama Plakkontrol Natural White e agisce in modo del tutto naturale e non per abrasione. È quindi assolutamente sicuro per i vostri denti e io già dopo 3 settimane ho notato i primi risultati!

Se quindi volete andare sul sicuro, evitate di correre rischi inutili e di rovinarvi lo smalto dentale: con Plakkontrol sarete certi di essere in ottime mani, e otterrete dei risultati invidiabili senza mettere in pericolo la salute dei vostri denti!