Moda: Leggings push up

Leggings push up

Avere un corpo perfettamente armonizzato è il sogno di tutte le donne, specialmente di quelle che hanno qualche chiletto in più e che non si piacciono con qualunque cosa si mettano addosso.

Si sa che i classici leggings non sono sono adatti a tutti i tipi di fisici, in quando tendono a fasciare bene le gambe ed in molti casi a mettere in risalto qualche imperfezione

Un capo che sta riscuotendo un successo sempre più in crescita sono i leggins push up, un tipo di pantaloni con azione modellante, molto apprezzati dal gentil sesso, per la loro caratteristica di rimodellare la figura e mantener sodo, alto e dar maggior forma al lato B, assicurando l’effetto modellante anche alla vita ed ai fianchi.

La parte interessata viene maggiormente sostenuta acquisendo un aspetto più tonico, grazie allo speciale materiale in cui sono realizzati, che offre un’alta azione contenitiva, che permette di stringere le gambe, sollevare i glutei e contenere la pancia, offrendo una silhouette invidiabile, in modo discreto e naturale.

Sono realizzati in tessuto traspirante e resistente e quindi risultano perfetti da indossare quando si svolge un’attività sportiva, ideali per la palestra, si adattano perfettamente a seguire la linea del corpo, aumentano la vestibilità e danno maggior comfort durante gli esercizi.

Sono un capo estremamente versatile anche nella vita di tutti i giorni, perché una volta indossati non sono affatto scomodi, si prestano infatti a svariati abbinamenti, sono disponibili in una vasta gamma di colori e di fantasie.

Per completare il look bastano delle scarpe da tennis, una canotta o una semplice maglia lunga.

In fase di acquisto è molto importante scegliere bene la qualità del tessuto, scartando quelli fatti con materiali non idonei, infatti questi leggings non devono solo stringere, ma comprimere delicatamente e dare comfort durante il movimento.