Come risparmiare per le stampe? Prova online.

biglietto-da-visitaRisparmiare sulle stampe, senza però assolutamente rinunciare alla qualità, è oggi possibile grazie ai nuovi servizi offerti dal web. Sono infatti tantissime le soluzioni proposte per la realizzazione di materiale pubblicitario, come brochure, adesivi, manifesti, volantini, libri, biglietti da visita e altra oggettistica personalizzata con le vostro foto preferite.

Le tipografie online offrono qualità e prezzi contenuti, con risparmio garantito indipendentemente dal quantitativo ordinato. Ogni azienda o professionista ha, quindi, la possibilità di stampare ciò di cui necessita senza spendere tanto e ottenendo un messaggio pubblicitario ancora più efficace. Una delle migliori aziende in tal senso è PgTeam, che garantisce agli internauti un servizio ottimale e qualità eccelsa delle stampa di biglietti da visita e non solo, con una sempre pronta assistenza alla clientela nel caso di problemi o reclami. Ottimo anche il servizio offerto da Snapfish.it, la cui tariffa di spedizione applicata è fissa, indipendentemente dal numero di oggetti che si decide ordinare e avviene tramite corriere entro 3-4 giorni lavorativi.

All’interno un ampio catalogo vi permetterà di personalizzare i più disparati oggetti con le vostre foto. Da segnalare anche Flyeralarm, una delle tipografie online leader a livello europeo, con stampe che vanno dagli adesivi ai cataloghi patinati fino ai poster, in tempi ridotti, a prezzi concorrenziali ma in qualità superiore. Escludendo lo shop online è possibile ritirare, inoltre, la merce ordinata presso lo store Flyeralarm di Bolzano. Interessante anche il servizio offerto da logiprint.it, dove vengono stampate carte per ogni occasione e soprattutto magliette, timbri e calendari. La spedizione dei prodotti ordinati può avvenire in 2-3 giorni per i biglietti da visita, fino ad arrivare ai 5-6 giorni lavorativi per gli opuscoli. Tutti i siti elencati accettano i più consueti metodi di pagamento: dalle carte di credito (Visa, Mastercard e Maestro) ai bonifici bancari e postali, oltre a Paypal e Click and Buy.