Le ultime tendente in fatto di arredamento bagno ci mostrano l’esigenza di avere non più uno, ma due lavandini. Può rivelarsi quindi un buon punto di partenza per chi è in cerca di un idea creativa e fuori dagli schemi per ristrutturare il proprio bagno e dargli un nuovo stile.
Il bagno richiede un arredamento speciale. Non possiamo limitarci ad arredarlo con le prime cose che capitano. Ormai l’idea del bagno come un luogo dove curare la propria igiene, è ristrettiva. A questo primo e fondamentale compito, è stato aggiunto un nuovo connotato.
Il bagno si è trasformato in un luogo dove è possibile rilassarsi, passare del tempo in modo piacevole proprio come se fossimo in un centro benessere, con accessori di qualità e lussi come minipiscine o box doccia confortevoli.
Sempre più persone si stanno così convincendo che avere due lavandini al posto di uno non è solo una questione di design, ma anche di comodità. Avere il proprio spazio, la propria intimità, ma soprattutto, un rispetto maggiore verso le proprie cose ribadendo ancora una volta la necessità di un igiene e una pulizia completa, votata anche al benessere.
Due lavandini possono essere adattati facilmente a qualsiasi arredamento bagno. Sia se scegliamo uno stile etnico che ultra moderno.