Tutti pazzi per la tintarella, scopri come ottenerla perfetta e duratura

tintarellaL’estate è proprio dietro l’angolo e la corsa all’abbronzatura perfetta è partita. Se vuoi un colorito uniforme per almeno un paio di mesi devi preparare la pelle con olio di Jojoba e un integratore alimentare di caroteni come Palmarancio.

L’esposizione al sole all’inizio della stagione può avere effetti devastanti, come scottature, abbronzatura non uniforme e formazione di antiestetiche macchie scure. Per ottenere un’abbronzatura perfetta è sempre necessario preparare la pelle prima di esporsi ai raggi UV del sole così come in città utilizzando lampade abbronzanti.

Per prima cosa devi esfoliare la pelle una volta alla settimana con lo scrub delicato allo zucchero bianco e olio di Jojoba per assicurarti che tutte le cellule morte della pelle siano eliminate. Preparare lo scrub è molto semplice, miscela 4 cucchiai di zucchero e 4 cucchiai di olio di Jojoba. Applica sul corpo massaggiando con movimenti veloci dal basso verso l’alto. Risciacqua con acqua tiepida. Se la tua pelle si arrossa facilmente utilizza zucchero a velo e massaggia con più delicatezza le zone del corpo più sensibili come il decolletè.

Per seconda cosa devi idratare il corpo ogni giorno. Prova ad esempio lolio di Jojoba come balsamo sotto la doccia. E’ un ottimo idratante ed elasticizzante cutaneo, è molto gradevole da massaggiare sulla pelle umida e non lascia la pelle unta. A fine doccia, con la pelle ancora bagnata, applica l’olio di Jojoba sul corpo e massaggia velocemente. Asciugati e voilà pelle perfettamente idratata e nutrita.

Ricorda di assumere un integratore alimentare come Palmarancio circa 2 settimane prima di esporti al sole. L’apporto in caroteni 100% naturali ti difenderà dai radicali liberi, dall’invecchiamento cutaneo precoce e ottimizzarà il tempo di vacanza a disposizione ottenendo un’abbronzatura più intensa e veloce. Scegli di acquistare da Verdelime con contrassegno, è comodo, è sicuro e la consegna del tuo ordine è garantita in soli 3 giorni.