Le straordinarie pizza del ristorante Il Padellino

Chi abita a Torino lo conosce bene: Il Padellino è il ristorante pizzeria più invitante che si possa trovare, con un’ampia scelta di pizze dove la classicità incontra la creatività e l’innovazione, oltre alla pizza con farina di ceci, alle pizze bianche, alla focaccia e ai dolci della tradizione mediterranea italiana. Per un pranzo in famiglia, una pausa in ufficio particolarmente golosa o una cena tra amici, il servizio a domicilio di Foodora permette di ricevere all’indirizzo desiderato le specialità de Il Padellino, in poche decine di minuti e senza uscire di casa, in tutta tranquillità e relax.

Per Il Padellino la pizza è una vera e propria arte, viene preparata con estrema accuratezza, e con ingredienti selezionati e freschissimi. Il servizio a domicilio offre una ricca scelta di pizze gustose, adatte a soddisfare i desideri e le preferenze di ognuno, anche dei più esigenti e incontentabili. Chi ama la tradizione italiana può scegliere tra le pizze più classiche: margherita, napoletana, quattro stagioni, capricciosa, o uno degli invitanti calzoni ripieni di prosciutto, mozzarella e formaggi. Chi predilige i sapori forti trova la pizza alla mozzarella di bufala affumicata, la siciliana con olive e capperi, la diavola con salame piccante, la pizza al tonno, alla salsiccia e ai wurstel. Per i vegetariani, ecco le pizze al gorgonzola e spinaci, alle verdure, alla scarola, e la squisita pizza di farina di ceci. Sono disponibili inoltre varianti particolarmente creative, come la pizza al gorgonzola e pere o alla burrata, e la focaccia con prosciutto crudo di qualità.

Con il servizio di Foodora, oltre alle pizze, è possibile scegliere anche uno degli sfiziosi dessert, tipicamente italiani, proposti da Il Padellino, che rievocano i sapori intensi della pasticceria del sud Italia: cannoli siciliani alla ricotta, zeppole napoletane, panna cotta, sfogliatelle, e ancora la cassata e la pastiera napoletana.

Per ordinare le specialità che si desidera ricevere a casa occorre collegarsi al sito di Foodora o scaricare sul proprio smartphone l’apposita app, per poi scegliere dal menù i piatti preferiti, indicando l’indirizzo di recapito, e ricevendo indicazioni precise sui tempi di consegna.